Danza Amatoriale
Danza Amatoriale
Uncategorized

Danza amatoriale: perché la danza non ha età.

La Danza Amatoriale è semplicemente un modo alternativo per tenersi in forma, per imparare a conoscere e ad ascoltare il proprio corpo e godere del piacere di ballare.

Come vedrai la Danza è dentro ad ognuno di noi e non è mai troppo tardi per farla emergere ed esprimere.

Attraverso specifici esercizi di danza insegnamo ad usare tutti i muscoli del nostro corpo; insieme a melodie che scandiscano il tempo, insegneremo a muoversi con armonia godendo della dolcezza e del rilassamento che questa disciplina sa regalare.

Il corso di danza amatoriale per adulti non professionisti, che vogliono coltivare l'arte della danza per motivi personali, artistici e per mantenere la flessibilita' e la forma fisica, comprende tecniche appositamente selezionate, insieme  ad un accompagnamento di musiche adeguate. Le lezioni avranno l'obiettivo di sviluppare principi basilari come l'equilibrio , la coordinazione, ma soprattutto la POSTURA, importanti nella danza , ma anche nella vita di tutti i giorni.
Le lezioni di danza amatoriale sono quindi aperte a tutti: a chi ha sempre avuto il desiderio di ballare e a chi ha scoperto il piacere di danzare solo "da grande".

Mercoledì - a scelta tra

09.10-10.00 e 18.00-18.55

Sito web realizzato da Studio Typo | All rights reserved. - Privacy & Cookies Policy